Festa della donna, serata sulle pari opportunità all’Alfieri di Castelnuovo

Serata donna al teatro Alfieri di Castelnuovo. L’appuntamento, a ingresso gratuito è per domani (8 marzo). La serata è organizzata dall’amministrazione comunale tramite la commissione pari opportunità del Comune. Durante questo evento verranno riproposte le varie attività che la commissione ha svolto in cinque anni di mandato. Dai vari convegni organizzati agli interventi nelle scuole. Verranno proposte foto e immagini significative dei progetti avviati con particolare risalto alle installazioni delle panchine, l’apertura del centro di ascolto per donne vittime di violenza e molto altro. Il tutto sarà presentato attraverso una suggestiva performance itinerante.

Si aprirà la serata dalle 20 con un’apericena per arrivare all’inizio dello spettacolo vero e proprio alle 21,15. Preziosa, per l’occasione, la collaborazione de la via Lattea e la bravissima Michela Innocenti che ha curato l’organizzazione dell’intera serata oltre che essere regista e protagonista dello spettacolo Mosaico. La serata vedrà la preziosa collaborazione della commissione pari opportunità e sarà l’occasione per ringraziare tutte quelle associazioni che in questi cinque anni hanno accompagnato l’operato dell’amministrazione e in particolare il lavoro della commissione. Una rete di collaborazione che funziona e rende tutti orgogliosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.