Barga, nuovi numeri per l’Ecocentro di San Pietro in Campo

Sono operativi i nuovi numeri telefonici che i cittadini possono utilizzare per contattare l’Ecocentro di San Pietro in Campo e per qualsiasi altra esigenze legata alla raccolta e smaltimento rifiuti nel territorio comunale di Barga.

“Adesso – spiega l’assessore all’ambiente, Giorgio Salvateci – abbiamo questi nuovi numeri per qualsiasi bisogno avanzato dai cittadini in tema rifiuti. Chi ha necessità in questo senso può quindi contattare il gestore della raccolta al numero verde 800.300644 oppure al 340.9871452 o al numero fisso 0583.570315”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.