Danni alle auto, Simone Simonini (Lega) solidale con i dipendenti della Kme

Simone Simonini, segretario della Lega Mediavalle e Garfagnana, nonché consigliere provinciale, esprime la sua solidarietà ai dipendenti Kme per i danni alle automobili, subiti durante il turno di lavoro. Il segretario Simonini invita le forze dell’ordine a trovare presto i responsabili e invita tutti i cittadini a una maggiore responsabilità.

“Già nei mesi scorsi si vociferava di questa situazione, con danni e dispetti vari alle automobili dei dipendenti. Presumibilmente, il tutto farebbe presagire alla non casualità, in quanto la ripetizione di questi episodi, con il passare del tempo, sembrerebbe mirata verso alcuni lavoratori – afferma Simone Simonini -. Come segretario di partito, sono solidale ai danneggiati che si trovano costretti a dover pagare un danno mentre sono a guadagnarsi lo stipendio per arrivare a fine mese. Mi auguro vivamente che questi episodi possano cessare immediatamente, con la speranza che i responsabili vengano individuati dalle forze dell’ordine. Come responsabile di partito resto a disposizione per portare ogni utile contributo positivo per la cittadinanza, invitando tutti a un maggior senso di responsabilità”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.