Lions Garfagnana, gran galà delle arti per beneficenza al Ciocco

Al Ciocco il Gran galà delle arti per beneficenza del Lions Club Garfagnana, con la collaborazione del Centro D’Arti di Gallicano scuola di danza musica e teatro. Si terrà sabato (13 aprile) alle 21.

L’intero ricavato della serata sarà destinato in parte a sostenere un progetto di particolare rilevanza dei Lions Toscani, finanziato anche dalla Lions Clubs International Foundation, ovvero l’acquisto di apparecchiature e materiali per il nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali all’interno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ed in parte sarà devoluto alle Misericordie della Garfagnana. Il nuovo laboratorio del Meyer assicurerà ai piccoli pazienti terapie su misura da realizzare all’interno dello stesso ospedale, garantendo qualità, efficacia e sicurezza dei preparati, l’immediatezza delle cure e una tempestiva personalizzazione. L’elevata tecnologia del laboratorio garantirà allo stesso tempo la sicurezza degli operatori sanitari nella lavorazione dei farmaci citotossici.
Da sempre impegnata nel sociale con spettacoli i cui introiti sono sempre stati devoluti ad organizzazioni del territorio, il Centro D’Arti di Gallicano crede moltissimo in questo progetto proprio come noi. Ringraziamo inoltre per la collaborazione e il sostegno Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, la Banca Mediolanum e la Pasticceria De Servi.
La serata è l’occasione quindi non solo per un tuffo nel mondo dell’arte ma soprattutto per poter dare un grande contributo a chi realmente si impegna tutti i giorni sul nostro territorio e a chi si prende cura dei nostri piccoli con amore e professionalità. Biglietto offerta minima a 10 euro.
Per maggiori informazioni Marco Castrucci (345.3484304), Quirino Fulceri (335.7705592), Centro D’arti di Gallicano (334.7591178).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.