Simonini candidato sindaco a Barga per Lega e FI

Lega e Forza Italia sostengono il candidato sindaco di Barga Simone Simonini. Inizia all’insegna dell’unità la campagna elettorale per le elezioni amministrative del Comune della Valle del Serchio. Ad annunciare l’accordo sul nome del candidato sono il commissario provinciale della Lega e il responsabile di Forza Italia, Andrea Recaldin e Maurizio Marchetti.

“In questi mesi – dichiarano gli esponenti provinciali – si è lavorato a lungo per trovare un nome che potesse riuscire ad esprimere una sintesi per conquistare il Comune di Barga. Dopo aver analizzato e discusso su diverse possibilità, la nostra scelta è ricaduta su Simone Simonini, ragazzo giovane ma già conoscitore della macchina pubblica, data la sua esperienza in Comune a Molazzana e in Provincia. Questa scelta va nella direzione di coinvolgere chi da anni si confronta attivamente sul territorio e con i cittadini. Come responsabili Provinciali auguriamo a Simonini il migliore risultato in un Comune come Barga, dal forte senso politico”. “Sono entusiasta di questa nuova sfida – dichiara invece Simonini – ringrazio i coordinatori provinciali Marchetti e Recaldin per la fiducia, che sono sicuro verrà ripagata con un grande risultato. Adesso dobbiamo correre per completare la lista e sbrigare tutte le pratiche burocratiche. Le nostre porte sono aperte ad ogni contributo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.