Tre nuovi medici in arrivo in Valle del Serchio

Più informazioni su

Arrivano i rinforzi. Il problema della carenza di medici in Valle del Serchio e in particolare in alcuni territori montani del comune di Bagni di Lucca, di cui ieri si sono fatti interpreti i consiglieri comunali di Un futuro per Bagni di Lucca, Claudio Gemignani e Laura Lucchesi, sta per essere affrontato concretamente dall’Asl. A breve, infatti, sono previsti tre nuovi medici di medicina generale da assegnare alla Valle. 

Lo afferma la stessa Asl Toscana nord ovest facendo presente che nel mese di marzo sono state effettuate tre pubblicazioni per incarichi proprio nella zona Valle del Serchio. “Al termine del normale iter regionale – precisa la Asl – ci saranno quindi tre nuovi medici di medicina generale a disposizione della cittadinanza. Questo a conferma dell’attenzione dell’Azienda a garantire alla popolazione un numero adeguato di professionisti sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.