Castelnuovo, presentata la lista per Tagliasacchi sindaco

Castelnuovo, Andrea Tagliasacchi corre per il secondo mandato da sindaco. E lo fa affidandosi a una compagnie di candidati consiglieri di poco mutata rispetto alla tornata elettorale di cinque anni fa. La lista è stata presentata nella sede del comitato elettorale di via Fulvio Testi. I nomi già conosciuti sono quelli di Chiara Bechelli, Carlo Biagioni, Francolino Bondi, Alessandro Pedreschi, Alessandro Pellegrinetti, Ilaria Pellegrini, Simonetta Suffredini e Patricia Tolaini. Accanto a loro quattro nuovi candidati: Aldo Bacci, Stefania Lunatici, Paolo Lupetti e Niccolò Roni.
Si vota il prossimo 26 maggio. In ballo per Tagliasacchi, già presidente della Provincia per due mandati, altri cinque anni alla guida del capoluogo della Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.