Pirogassificatore Kme, si presenta il processo partecipativo

Più informazioni su

Pirogassificatore Kme, nuovo incontro pubblico. Lunedì (6 maggio) alle  21 alla sala Primo Maggio in piazza IV Novembre a Fornaci di Barga, si svolgerà l’assemblea di presentazione del processo partecipativo Tutti nella stessa Barga promosso dal comitato Insieme per la Libellula e sostenuto dall’autorità regionale per la partecipazione della Regione Toscana.

“La finalità del processo partecipativo – spiega la Libellula – è quella di creare spazi di discussione aperti alla popolazione locale per l’elaborazione di un documento che conterrà le raccomandazioni dei cittadini in merito al progetto di realizzazione dell’impianto di gassificazione presentato dall’azienda Kme Italy. Nel corso della serata verranno illustrate le fasi entro cui, nei prossimi mesi, si realizzerà il percorso e sarà data la possibilità al pubblico di intervenire”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.