Passerella per la lista ‘Uniti per Gallicano’ foto

Presentazione ufficiale per la lista Uniti per Gallicano venerdì sera (3 maggio) in sala Guazzelli. Il candidato sindaco, Furio Valiensi, ha presentato i candidati ed esposto a grandi linee il programma della lista civica di centrosinistra. Presenti il senatore Andrea Marcucci, il consigliere regionale Stefano Baccelli e l’assessore regionale Marco Remaschi.

Questi i candidati della lista Uniti per Gallicano: Zelmiro Corti detto Mirio, Massimo Franchi, Monica Franchi, Roberta Margiotta, Licia Marri, Massimo Martini Adami, Loretta Mazzanti, Luciano Mazzanti detto Il Cimi, Alessandro Moni, Antonella Pellegrinotti, Matteo Rossi, Federico Poli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.