Libellula, confronto pubblico con i candidati a Barga

Incontro con i candidati sindaco a Barga. Ad organizzarlo per giovedì prossimo (9 maggio) alle 21,15 al cinema Roma è il movimento La Libellula.
Caterina Campani, Francesco Feniello, Luca Mastronaldi e Simone Simonini, hanno già ricevuto 19 domande sui temi ambientali e sanitari, contestualmente all’invito per la serata. Una volta ricevute, le loro risposte saranno pubblicate sul sito dell’associazione.

Durante la serata saranno poste ai candidati alcune di queste domande, ma anche altre inedite sui temi più scottanti del Comune, tra cui ovviamente la vicenda del pirogassificatore Kme, un tema centrale in questa campagna elettorale.
A moderare ci sarà Leonardo Mazzei del Comitato per l’Attuazione della Costituzione, profondo conoscitore della politica locale e nazionale. La Libellula si augura la più completa partecipazione sia da parte dei candidati sia dei cittadini barghigiani e non solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.