Pescaglia, gruppo di commercianti a sostegno di Bonfanti

Un gruppo di commercianti del Comune di Pescaglia ha voluto esprimere il proprio sostegno alla candidatura di Andrea Bonfanti. Durante la presentazione della lista Progetto Pescaglia e del programma amministrativo i commercianti in questione hanno letto una lettera aperta.
“Nel momento in cui abbiamo saputo che lei si ricandida abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Leggendo le scelte dei suoi candidati siamo rimasti poi entusiasti – hanno detto i commercianti – Alcuni sottovalutano l’importanza che ha un amministratore locale, ma noi no”.

“Chi come noi ha speso tutto in termini economici, in tempo e in vita sa bene che scelte giuste o scellerate possono veramente danneggiare noi e la nostra famiglia. Quindi la responsabilità è veramente ampia ma lei, signor Bonfanti, lo sa bene e lo ha dimostrato in questi cinque anni passati aiutando alcuni di noi personalmente e ascoltandoci. Certo, si può fare meglio, e anche questo lo so, ma quello che vogliamo che tutti sappiate è che le attività commerciali sono il cuore del Comune, e questo cuore non va mai trascurato perché continui a battere. Vi facciamo un grosso in bocca al lupo – concludono – sperando che chiunque intraprenda come voi questa avventura sia veramente consapevole di ciò”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.