Unione Comuni della Garfagnana, bando per due assunzioni

L’Unione Comuni Garfagnana in cerca di personale. E’ stato infatti indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno per 36 ore settimanali di 2 dipendenti. In particolare si ricercano istruttori direttivi tecnici, categoria giuridica D, di cui uno riservato al personale delle forze armate.

La presentazione delle domande di partecipazione è fissata nel giorno 4 luglio prossimo (trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana avvenuta il 4 giugno scorso).
Copia integrale del bando e della domanda, che dovrà essere presentata utilizzando il modello allegato al bando, sono disponibili sul sito www.ucgarfagnana.lu.it nella sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso al link: clicca qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.