Pirogassificatore, a Fornaci nuovo presidio

In occasione della visita del presidente Enrico Rossi allo stabilimento Kme di Fornaci di Barga, il movimento La Libellula ha organizzato un nuovo presidio per ribadire ancora una volta il proprio “sì all’economia circolare e no all’inceneritore”. L’appuntamento è in viale Cesare Battisti (via della stazione) a Fornaci di Barga alle 12,45.

Il presidente Rossi interverrà, insieme ad altri rappresentanti istituzionali, al lancio dell’Accademia di Kme dedicata proprio all’economia circolare annunciata dall’azienda qualche giorno fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.