Arte, a Coreglia ‘Alternativi percorsi’

Dopo la rassegna d’arte Il colore e la forma che si è svolta alla Torre di Castruccio Castracani a Ghivizzano il Comune di Coreglia torna con un nuovo appuntamento con l’arte nelle sale del palazzo Il Forte a Coreglia.

L’assessorato alla cultura ospiterà infatti la rassegna d’arte dal titolo Alternativi Percorsi, una rassegna di dodici autori: Vinicio Zapparoli, Graziano Guiso, Valerio Comparini, Myriam Cappelletti, Riccardo Benvenuti, Cesare Borsacchi, Marco Bianchi, Alessandro Tofanelli, Lorenzo D’Angiolo, Giuliano Censini, Gesine Arps e Roberta Bianchi. La mostra è stata curata da Gianfalco Masini. Inaugurazione della mostra sabato (27 luglio) alle 18 al palazzo del Forte a Coreglia Antelminelli. La mostra rimarrà aperta fino al 31 agosto con il seguente orario: sabato e domenica 10-13 e 16-19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.