Borgo a Mozzano, torna la notte bianca sotto le stelle

Spettacoli, concerti e degustazioni. Borgo a Mozzano si prepara alla Notte bianca sotto le stelle. L’appuntamento è per venerdì (23 agosto) con visite guidata e negozi aperti nel centro storico. Ci sarà la Camminata Borgo è bellezza alla scoperta delle bellezze storiche e la possibilità, su prenotazione, di visitare la Linea Gotica, il museo della memoria a partire dalle 18. 

Nel giardino del palazzo comunale si terrà invece la presentazione del prossimo anno accademico dell’Università della terza età e della gita sociale. Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli, con gonfiabili, truccabimbi e spettacoli di magia. Musica e cibo affiancheranno il pubblico tra le vie del centro storico. Dalle 22,30 le piscine di Bagni alla verzura rimarranno aperte con ingresso gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.