Riabilitazione neurologica: corso di formazione a Barga

Si svolgerà giovedì prossimo (3 ottobre) a partire dalle 9, nella sala riunioni dell’ospedale di Barga, in via dei Frati 1, il corso di formazione Plasticità neuronale e finestra terapeutica: i tempi della riabilitazione.

L’evento è organizzato dall’azienda Usl Toscana nord ovest attraverso il dipartimento di riabilitazione, il dipartimento professioni sanitarie e riabilitazione e la struttura ecupero e rieducazione funzionale di Lucca. Il programma prevede due sessioni di discussione, una al mattino ed una al pomeriggio, con discussioni finali e tavola rotonda, cui parteciperanno vari esperti di riabilitazione neuronale.
Il responsabile scientifico del progetto è il direttore della struttura recupero e rieducazione funzionale Ivano Maci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.