Famiglia ringrazia il personale del Santa Croce

In tempi come questi dove sempre più spesso in cronaca sono presenti disservizi o episodi negativi avvenuti tra le pareti degli ospedali, a volte ci sono anche delle eccezioni. Una famiglia lucchese, infatti, ringrazia il personale del pronto soccorso di Castelnuovo Garfagnana “per la gentilezza e la professionalità – scrivono – dimostrata nei confronti dei pazienti in questi giorni come in ogni altra occasione in cui abbiamo necessitato di assistenza in passato”.

“Mia suocera – scrive una parente – è stata trattata per un trauma cranico in modo professionale e soprattutto con gentilezza, la cosa più rara e apprezzata anche fuori dagli ospedali. Ogni volta che leggiamo un articolo in cui si parla di malasanità dovremmo leggere anche mille e più esempi di buona sanità pubblica che funziona. Ma purtroppo i buoni esempi fanno sempre meno rumore dei casi sfortunati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.