Quantcast

Ccn Ghivizzano riqualificato con progetto da 18mila euro

Un progetto da circa 18mila euro per la riqualificazione della frazione Ghivizzano. È questo il progetto dell’amministrazione di Coreglia Antelminelli, che negli scorsi giorni ha effettuato degli interventi di nella frazione di Ghivizzano. L’amministrazione ha ritenuto meritevole, vista l’opportunità concessa dalla Regione Toscana, attraverso il bando rivolto ai Centri commerciali naturali, di procedere alla installazione di arredi ed attrezzature, consistenti in panchine, tavoli, fioriere e cartelli informativi, specificatamente selezionati con le caratteristiche compatibili con il contesto urbano, per un investimento complessivo di circa 18mila euro.

“Si tratta di piccoli interventi – spiega l’assessore alla promozione turistica del comune di Coreglia Antelminelli Sabrina Santi – voluti da questa amministrazione per introdurre delle innovazioni infrastrutturali che possano contribuire sia a migliorare la vivibilità del territorio per i cittadini, sia per l’accoglienza turistica di un Comune che ha molto da offrire”. Nello specifico il progetto ha interessato la frazione di Ghivizzanom dove è presente un Centro Commerciale Naturale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.