Intitolazione scuole a Borgo a Mozzano, ecco le date

Il 9 maggio l'inaugurazione dell'elementare del paese dopo la riqualificazione

Ufficializzate ieri sera (6 febbraio) in consiglio comunale a Borgo a Mozzano le date per le nuove intitolazioni della scuola dell’infanzia di Valdottavo e della scuola elementare del paese.

Precisamente il 28 marzo sarà il giorno dell’intitolazione al maestro Ivo Bertagna, il cui nome sarà per sempre legato alla scuola dell’infanzia di Valdottavo. Il 9 maggio, invece, verrà inaugurata la scuola elementare di Borgo dopo la sua riqualificazione. In quella occasione avverrà l’intitolazione al direttore didattico Emilio Tampucci.

“Ivo ed Emilio – il commento del sindaco Patrizio Andreuccetti – due persone che hanno fatto tanto per la scuola e che si sono distinte, con umanità e prestigio, per il perseguimento del bene comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.