Frana San Romano, a breve la riapertura della strada

Il sindaco Andreuccetti: "La settimana prossima, tempo e perizia permettendo, riaprirà la normale viabilità"

Frana a San Romano e Motrone, nel Comune di Borgo a Mozzano: in settimana verrà riaperta la strada. Ad aggiornare la situazione è il sindaco Patrizio Andreuccetti.

“Stamattina – commenta il primo cittadino – due geologi sono stati sul posto, con tecnici ed operai, per valutare bene i dettagli del lavoro fatto e degli interventi ancora da fare. Lunedì riprenderanno i lavori, proprio a seguito di questo sopralluogo, e entro la settimana prossima, tempo e perizia permettendo, riaprirà la normale viabilità“.

“Ringrazio di cuore – conclude – tutti colore che, grazie al gioco di squadra, hanno reso possibile fronteggiare l’emergenza con grande efficacia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.