Infermieristica, laurea via web per Michela Alberigi

Venerdì la discussione della tesi via Skype. Le congratulazioni della famiglia

Nella giornata di venerdì (20 marzo) Michela Alberigi, 22enne di Corsagna, ha discusso la tesi in infermieristica – scuola di medicina, dal titolo Riconoscere per trattare il dolore in ambito evolutivo: una survey conoscitiva, laureandosi con il massimo dei voti (110/110).

La discussione della tesi e proclamazione a dottore in infermieristica è avvenuta per via telematica, con la famiglia connessa via Skype per assistere all’evento alquanto unico.

“Ora più che mai – dicono dalla famiglia – tutti noi abbiamo bisogno del supporto di operatori sanitari, infermieri e medici che ci aiutino a superare questo momento di crisi. La tua laurea rappresenta quella luce di speranza in fondo al tunnel di cui tutti noi siamo alla ricerca. Ti auguriamo il meglio, di essere di aiuto ai più deboli e bisognosi, un modello per tutti e un esempio per la tua famiglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.