Borgo a Mozzano, c’è il secondo guarito dal Covid-19

Migliorano anche le condizioni di un paziente ricoverato in ospedale

Coronavirus, arrivano buone notizie da Borgo a Mozzano. Come informa il sindaco Patrizio Andreuccetti, il Comune registra il secondo guarito dal Covid-19. Migliorano anche le condizioni di un paziente ricoverato in ospedale.

https://www.serchioindiretta.it/mediavalle/2020/03/31/borgo-a-mozzano-ce-il-primo-guarito-dal-covid-19/100499/

“A livello comunale la situazione è in graduale miglioramento – le parole del sindaco Andreuccetti -. Il paziente che è in ospedale ora sta meglio, mangia da solo, fa videochiamate e sembra davvero che il peggio sia passato. Un paziente è guarito. Le guarigioni totali salgono quindi a due. Dobbiamo ancora resistere, ma si vede la luce infondo al tunnel“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.