Quantcast

Incendi in Valle, plauso dalla Lega per gli arresti dei carabinieri forestali

Montemagni e Pellegrinotti: "Auspichiamo una pena adeguata"

“Desideriamo esprimere il nostro plauso per la brillante operazione investigativa dei carabinieri forestali della Toscana che, nel giro, di pochissimo tempo hanno assicurato alla giustizia i responsabili di un vasto incendio che, domenica scorsa, ha interessato il territorio di Pescaglia”. Lo affermano Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale e Luigi Pellegrinotti, commissario della sezione Mediavalle Garfagnana della Lega.

“Auspichiamo che a questi delinquenti – proseguono gli esponenti leghisti – venga comminata una pena adeguata, perchè, oltre a daneggiare l’ambiente, hanno anche messo a repentaglio la vita di chi è stato chiamato a circoscrivere e successivamente spegnere i focolai”.

“In un momento di grave emergenza nazionale determinata dal coronavirus – concludono i rappresentanti del Carroccio – è ancora più esecrabile il gesto irresponsabile di persone che, per motivi abbietti, hanno creato ulteriori criticità ai cittadini residenti nella predetta area della lucchesia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.