Campagna nazionale con i test sierologici, ‘sorteggiata’ Borgo a Mozzano

Alcuni cittadini del comune effettueranno i test alla Croce Rossa di Bagni di Lucca

Test sierologici, Borgo a Mozzano scelto come comune campione per la campagna a livello nazionale.

La Croce Rossa Italiana, infatti, in accordo con il ministero della salute, sta effettuando test sierologici sul territorio nazionale per verificare l’andamento del Covid. E in Toscana è stato estratto il comune di Borgo a Mozzano ed alcuni cittadini.

“Se venite contattati a tal proposito – dice il sindaco, Patrizio Andreuccetti – non è una bufala ma una precisa richiesta volta alla tutela della nostra salute e di quella della nostra comunità. Il numero di riferimento è lo 06.5510. I test sierologici verranno effettuati alla sede della Croce Rossa di Bagni di Lucca. Si tratta di una importante azione a cui è giusto e utile aderire. Chiedo ai cittadini la massima collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.