‘Noi compriamo qui’, a Borgo si promuovono gli acquisti nelle attività del Comune

Iniziativa nata per rilanciare l'economia e sostenere le attività commerciali fortemente colpite dal lockdown

Comprare nel proprio Comune per far ripartire le attività commerciali locali fortemente colpite dal lockdown. Al via l’iniziativa del Comune di Borgo a Mozzano che promuove gli acquisti “sotto casa” in questo difficile momento di ripartenza dopo le chiusure causate dall’emergenza sanitaria.

L’iniziativa #noicompriamoqui – #comuneborgoamozzanocomunebello è promossa dall’amministrazione comunale attiva per aiutare i cittadini e le imprese in difficoltà fin dai primi momenti dell’emergenza, incentivando anche la ripresa del turismo locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.