Quantcast

Castelnuovo, confermati il ds Vanni e mister Biggeri foto

La società gialloblù nel segno della continuità inizia a programmare la prossima stagione

Castelnuovo nel segno della continuità.

La società, nonostante il lockdown, non è rimasta ferma ed è al lavoro per costruzione degli organici della prossima stagione. Il primo annuncio è, in realtà, un doppio annuncio, con la conferma di Simone Vanni nel ruolo di direttore sportivo e di Michele Biggeri come allenatore della prima squadra.

Vanni si occuperà, come nella stagione passata, di tutto il settore agonistico, dalla prima squadra fino ai Giovanissimi B. Biggeri è stato confermato dopo il buon lavoro svolto in questi mesi che, se pur pochi, hanno portato ad una crescita generale della squadra e dei giovani, in linea con il progetto intrapreso dalla società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.