Italia dei Valori Lucca: “Giunta di Vagli si dimetta”

Il coordinatore Capezzoli: "Fronte comune per ripristinare la legalità e votare prima possibile"

Dimissioni per la giunta di Vagli. A chiederle è l’Italia dei Valori della provincia di Lucca: “Concordiamo con il Partito Democratico – scrive il coordinatore provinciale Domenico Capezzoli – sulla richiesta di dimissioni dell’attuale amministrazione leghista di Vagli. Anche noi abbiamo piena fiducia della magistratura e ci auguriamo che venga fatta chiarezza”.

“La giustizia farà il suo corso, le accuse sono gravi – prosegue Capezzoli – i reati ipotizzati sono associazione a delinquere finalizzata alle truffe, falso ideologico, abuso d’ufficio, corruzione, turbativa d’asta e riciclaggio. Detto ciò crediamo che l’attuale amministrazione debba andare a casa, per questo chiediamo al Partito Democratico di creare un fronte comune, perché l’unica strada da percorrere per ripristinare la legalità è ritornare ad elezioni prima possibile“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.