Francesco Gabbani ospite vip sul lago di Gramolazzo

Visita fra sorrisi e tanti selfie. E il Comune di Minucciano ringrazia

Ospiti vip al lago di Gramolazzo proprio nei giorni delle polemiche sul presunto svuotamento dell’invaso in piena stagione.

Sono state tantissime le presenze sul in questo primo weekend di luglio. E questa domenica fra i turisti c’era anche il cantante Francesco Gabbani, che presto, peraltro, si esibità anche in concerto alla fortezza di Mont’Alfonso.

Il cantautore carrarino, già vincitore di un festival di Sanremo, si è trattenuto per qualche ora nel territorio e non ha mancato di concedere selfie ai tanti fan presenti.

“Un grazie a Francesco – è il commento del Comune – e a tutti quelli che hanno scelto il nostro Comune per trascorrere questo fine settimana”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.