Ponti danneggiati a Botri, via ai lavori di messa in sicurezza foto

L'annuncio del vicesindaco di Bagni di Lucca Sebastiano Pacini. Consorzio di bonifica cerca fondi per le opere in alveo

Inizieranno domani (6 luglio) i lavori di sistemazione di due ponti danneggiati a Botri, che garantiscono da Montefegatesi e da Tereglio la viabilità verso l’Orrido.

Ad annunciare l’intervento di sistemazione e messa in sicurezza è il vicesindaco di Bagni di Lucca. Sebastiano Pacini, a pochi giorni dall’annuncio della riapertura alle visite per l’oasi.

La ditta che eseguirà i lavori è la Lunardi Movimento Terra Srl. Il consorzio di bonifica, dopo un incontro con il vicesindaco Pacini, si è invece attivato per reperire le risorse necessarie al ripristino delle opere in alveo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.