È ufficiale, Cambiamo! a Coreglia corre con un proprio candidato foto

La settimana prossima il nome che sfiderà l'esponente di centrosinistra e il civico Daniele

Con una nota il partito di Cambiamo! annuncia la propria scesa in campo nel Comune di Coreglia Antelminelli.

“Lo avevamo detto – puntualizza il partito di Toti – Noi ci siamo e vogliamo provare a portare il vero cambiamento in un Comune da troppi anni governato dalle stesse persone. Prendiamo atto che con noi ad oggi ci saranno tre liste: quella uscente guidata o gestita (fate voi) dall’assessore regionale Marco Remaschi; quella puramente civica “né di destra né di sinistra” guidata da Giorgio Daniele e la nostra guidata da una componente di Cambiamo! e da tutti quei civici che si identificano in quel centrodestra troppo spesso usato a piacimento quando torna comodo”.

“Poco importa se saremo come Davide contro due Golia – dicono da Cambiamo! – perché di questo si parla. Riteniamo però importante e fondamentale rimanere onesti con noi stessi e verso la cittadinanza, troppo spesso presa in giro da lotte intestine di chi governa da sempre questa valle. Nei prossimi giorni ufficializzaremo il nome del candidato a sindaco senza precluderci niente, anche a costo di valutare nuove proposte civiche pervenute dal territorio di Coreglia. D’altronde noi riteniamo importante ogni contributo, senza porre veti a nessuno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.