Coreglia, per Daniele il sostegno di Francesco Feniello

Il leader dell'opposizione di Barga, ex maresciallo della locale stazione si schiera con il candidato civico

Arriva anche dal capogruppo di opposizione di Barga, Francesco Feniello, il sostegno alla candidatura di Giorgio Daniele a sindaco di Coreglia. Feniello a Coreglia è stato per anni maresciallo della locale stazione dei carabinieri.

“Con grande piacere – scrive – ho accolto l’invito di Giorgio Daniele e Piero Taccini di partecipare, presso il teatro Bambi di Coreglia Antelminelli, alla presentazione del libro scritto dal consigliere comunale Taccini dal titolo Un Muro di Gomma. Il piacere è stato doppio, sia perché tale invito mi ha permesso di ritornare a Coreglia ove ho avuto il privilegio di svolgere la mia attività lavorativa per 7 anni, sia perché l’occasione mi ha permesso di rivedere i due cari amici Giorgio Daniele e Piero Taccini. È con grande gratificazione, inoltre, che ho salutato anche i molti cittadini presenti, con i quali avevo instaurato un ottimo rapporto, trattandosi di persone oneste, semplici e sempre rispettose delle istituzioni. Una serata indimenticabile, sia per i contenuti che per le emozioni scaturite dagli incontri con i vecchi colleghi presenti”.

“Impeccabile è stata l’introduzione di Giorgio Daniele, come altrettanto lo è stata l’illustrazione puntuale del contenuto del libro fatta dall’amico e collega Piero Taccini – prosegue Feniello – Con grande piacere ho appreso che, Piero Taccini, scenderà in campo con la squadra del candidato a sindaco Giorgio Daniele e che continuerà a mettere a disposizione della collettività la sua opera e l’esperienza maturate nel corso del mandato appena terminato. Il candidato a sindaco Giorgio Daniele, persona seria, preparata ed onesta, qualora eletto sarà in grado di guidare con professionalità ed imparzialità la prossima amministrazione coreglina, anche grazie alla collaborazione dei cittadini e dei componenti della sua squadra appena formata scelti con cura dallo stesso tra i tanti cittadini onesti e volenterosi di mettersi in gioco per il bene comune e per contribuire alla crescita, in ogni suo aspetto, del comune di Coreglia Antelminelli. Una squadra davvero innovativa formata da tanti ragazzi giovani (un vero rinnovamento), seri, onesti, preparati, legati al territorio in cui vivono i quali hanno scelto di scendere in campo per impegnarsi personalmente nella cura e valorizzazione del territorio senza delegare altri che, in passato, li hanno delusi. Coreglia ha bisogno di un rinnovamento”.

“Pertanto porgo a Giorgio Daniele e alla sua squadra i miei più sentiti auguri, affinché il loro progetto abbia il meritato successo per un rinnovamento e un nuovo inizio. A loro va il mio personale sostegno e quello degli amici di Coreglia“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.