Elezioni a Sillano Giuncugnano, sfida Reali-Giovannoni per il dopo Pagani: le due liste al voto

Ecco i programmi e i candidati per elezioni fissate per il 20 e 21 settembre

Si avvicinano le elezioni anche a Sillano Giuncugnano. Dopo il primo voto da neo comune nel 2015 con la proclamazione del sindaco Roberto Pagani con la lista Territorio e sviluppo, nell’election day del 20 e 21 settembre 2020 a contendersi la carica di primo cittadino saranno Marco Reali – nato nel 1986, geometra, abitante a Magliano – e Armando Giovannoni, nato nel 1956, medico pediatra, abitante a Piercaldino di Giuncugnano.

Marco Reali si presenta con la lista Territorio e sviluppo composta dai candidati consiglieri: Francesco Angeli, Federico Bertolini, Silvio Bertolini, Manrico Diamantini, Marta Danti, Roberto Pagani (sindaco uscente), Nicola Pellegrinotti, Denise Raffaelli, Michele Rossi e Walter Talani.

Sillano Giuncugnano, Reali: “Serve creare opportunità di lavoro per i giovani”

Armando Giovannoni, già candidato nel 2015, si presenta con la lista Il cittadino, il territorio, lo sviluppo composta dai candidati consiglieri: Andrea Angiocchi, Franca Coli, Mario Battistini, Manola Bartolomei, Andrea Cappelli, Emanuele Franco Bocchi, Alfredo Pagnini, Rita Tonelli, Riccardo Bosi e Daniela Fontanini.

Giovannoni candidato sindaco a Sillano Giuncugnano: “Il cittadino al centro della nostra lista”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.