Forza Italia, boom a Bagni di Lucca. Mallegni: “Riconquisteremo Comune”

Il senatore: "Sono fiducioso per il futuro, il centrodestra avanza prepotentemente"

Voglio complimentarmi con tutti per il risultato ottenuto da Forza Italia a Bagni di Lucca”. Così Massimo Mallegni, senatore di Forza Italia e commissario regionale toscano del partito, dopo il grande risultato ottenuto a Bagni dove si è sfiorato il 10 per cento delle preferenze.

“Se a questo aggiungiamo l’ottimo risultato ottenuto dal candidato locale Fabrizio Giovannini – conclude Mallegni – sono decisamente fiducioso per il futuro di questo come di altri comuni dove il centrodestra avanza prepotentemente. Continuiamo a lavorare in questa direzione per riportare Forza Italia al centro di una coalizione vincente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.