Camporgiano, due nuovi casi positivi. Riapre la scuola dell’infanzia

Negativo il secondo tampone di verifica sulla bimba contagiata

Camporgiano, novità sul fronte coronavirus. Ci sono due nuovi casi positivi: le persone interessate stanno bene e sono in isolamento domiciliare da alcuni giorni in quanto facevano parte del nucleo familiare di un precedente positivo.

“Auguriamo loro – dice il sindaco Pifferi Guasparini – di superare rapidamente l’attuale stato e garantiamo la nostra massima collabnorazione all’azienda Usl per tutte le attività di prevenzione e protezione necessari”.

Buone notizie, invece, arrivano dal secondo tampone di verifica eseguito sulla bimba contagiata: è risultato negativo. Questo consente di riaprire domattina (7 ottobre) le scuole dell’infanzia del Comune in collaborazione con il comprensivo di Castelnuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.