Migliano di Fosciandora, 383mila euro per l’area sportiva

Con i fondi governativi previsti interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica

La giunta comunale di Fosciandora ha approvato il progetto definitivo dell’intervento di completamento della ristrutturazione e riqualificazione energetica dell’area sportiva polivalente Don Natale del Sarto, in frazione Migliano.

Il progetto è stato redatto dalla geometra Valentina Vannetti, nominata anche come responsabile unico del procedimento. Il progetto avrà un costo di 383mila euro, divisi in 303mila per i lavori e gli oneri per la sicurezza e 80mila per somme a disposizione dell’amministrazione, che saranno spese in sopralluoghi, indagini, tasse e per l’allacciamento dei pubblici servizi.

L’intero costo di 383mila euro fa parte dei 140 milioni di euro stanziati dal ,inistro per le politiche giovanili e lo sport, il 12 maggio scorso, per il piano operativo Sport e Periferie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.