Educatori anti covid sugli scuolabus, Ugl soddisfatta

Apprezzamento del sindaco per la decisione del comune di Borgo a Mozzano

La segretaria provinciale del sindacato Ugl/Terziario di Lucca Maria Nardi esprime soddisfazione per l’immissione degli educatori anti Covid-19 nel Comune di Borgo a Mozzano.

“Apprendiamo con piacere, che anche a seguito di un nostro intervento del 1 ottobre scorso, l’amministrazione comunale di Borgo a Mozzano ha deciso, accogliendo di fatto la nostra richiesta, di introdurre sugli autobus che trasportano gli studenti delle scuole elementari e medie del comune gli educatori anti Covid-19. Sono contenta perché questa attività in primis tutela tutti i ragazzi e di conseguenza le rispettive famiglie anche tranquillizzandole, aumentando di fatto la sicurezza di tutti i cittadini, oltre ad incrementare le ore di attività lavorativa sul territorio.  Una soddisfazione di tutti, non solo del sindacato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.