Studenti sfornano biscotti e li donano al personale sanitario di Barga e Castelnuovo

È questo il regalo natalizio davvero fuori dal comune ell’istituto alberghiero Fratelli Pieroni

Il grande cuore della Valle del Serchio. Pacchi di biscotti prodotti all’interno della scuola e donati agli operatori sanitari ospedalieri impegnati da mesi in una difficile missione: è questo il regalo natalizio davvero fuori dal comune degli studenti dell’istituto alberghiero Fratelli Pieroni che oggi (21 dicembre) all’ospedale di Barga e domani (22 dicembre) a quello di Castelnuovo, sono impegnati a consegnare alla Asl.

Questi dolci vengono prodotti e confezionati appunto all’interno dell’istituto alberghiero Pieroni, dove stato allestito un mini biscottificio particolarmente efficiente. A Barga la consegna dei pacchi è avvenuta alla presenza dei responsabili di tutti i reparti e del sindaco di Barga Caterina Campani.

A fare gli onori di casa per l’Asl è stata, in rappresentanza della direzione sanitaria ospedaliera, Romana Lombardi.

Per la scuola, insieme ai ragazzi, hanno partecipato alla consegna di questo dolce pensiero la dirigente scolastica Iolanda Bocci ed alcuni insegnanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.