Maltempo, Legnaioli (Lega): “Aiuti immediati alle località montane della Toscana”

La deputata della Lega presenta un'interrogazione ai ministri del Mef e dell'Ambiente

Aiuti immediati e concreti alle località montane della Toscana colpite dal maltempo“. Così la deputata toscana della Lega Donatella Legnaioli, segretaria della commissione Lavoro della Camera, commenta l’interrogazione parlamentare sul maltempo in Toscana.

“La violenta perturbazione e le nevicate eccezionali che si sono abbattute su un’ampia area compresa tra Abetone, Garfagnana e Monte Amiata – elenca Leganioli -.  I collegamenti ripristinati grazie all’immediato lavoro svolto prontamente, meno prontamente è stata ripristinata invece l’elettricità. Ho presentato un’interrogazione ai ministri del Mef e dell’ambiente. Disagi e difficoltà sono tanto numerosi quanto gravi. Occorre ripristinare subito le infrastrutture e far tornare a un minimo di normalità la già difficile situazione legata all’emergenza Covid che sta compromettendo la stagione turistica e l’economia del territorio. La montagna toscana sta attraversando un momento delicatissimo, ai cittadini non importa nulla di Renzi o dei numeri della maggioranza: è il momento di passare dalle chiacchiere ai fatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.