Neve in Garfagnana, Marcucci si mobilita per risolvere i disagi foto

Il senatore in visita al Coi: ancora problemi sulle linee elettriche e le connessioni telefoniche

Il Coi Garfagnana ha ricevuto la visita del senatore Andrea Marcucci. Il presidente Tagliasacchi e il responsabile della Protezione civile dell’Unione Comuni Garfagnana Mauro Giannotti hanno illustrato le problematiche e le maggiori criticità dovute alla corrente emergenza neve, le cause che hanno portato all’isolamento di molti abitati in tutti i Comuni della Garfagnana.

In sala operativa anche l’assessore regionale Stefano Baccelli, il consigliere regionale Mario Puppa, il luogotenente Sandro Gulisano e il presidente dell’Anai Garfagnana Massimo Turri e l’ispettore antincendio dei vigili del fuoco Stefano Cerri.

Il senatore, preso atto della situazione e dell’instancabile lavoro del Coi e dei volontari delle associazioni di Protezione Civile, si è impegnato ad interessarsi presso le opportune sedi istituzionali delle difficoltà normative che stanno alla base delle problematiche emerse sulle linee elettriche, le connessioni telefoniche e la viabilità stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.