“Ri-puliamo in compagnia” riparte da Ghivizzano

Appuntamento per domenica (7 febbraio) con partenza dalla chiesa di Piano di Coreglia

Un’altra giornata nel segno della pulizia del territorio. A Coreglia torna l’appuntamento con Ri-puliamo in compagnia, un’iniziativa della Pro Loco.

L’appuntamento è per domenica (7 febbraio) con partenza alle 10 dalla chiesa di Piano di Coreglia e arrivo alle 12 in piazza IV Novembre a Ghivizzano. Verrà attraversato il paese di Ghivizzano alto per poi scendere dalla Porta verso Ghivizzano basso per poi concludere il percorso in piazza IV Novembre.

Ri-puliamo in compagnia Ghivizzano

Sarà una giornata dedicata alla pulizia e alla percorrenza degli itinerari storici e culturali della via del Volto Santo e della via Matildica. Per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione. Ai partecipanti verrà fornito il materiale utile. Per ulteriori informazioni: 340.8096042; proloco.coreglia@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.