Coreglia, tre tirocini aperti per il bando ‘Lavoro + Bene Comune’

I giovani tra i 18 e i 35 anni possono presentare la domanda entro le 12 del 24 febbraio

Sono tre i tirocini aperti a Coreglia Antelminelli, grazie al bando Lavoro + Bene Comune emanato nei mesi scorsi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Attraverso questo strumento l’ente di San Micheletto ha messo a disposizione delle amministrazioni pubbliche fondi per integrare nell’organico giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. A Coreglia due posti saranno destinati a soggetti svantaggiati da impiegare nel settore lavori pubblici e pubblica utilità, mentre per l’altro posto, da inserire nell’organico dell’ufficio edilizia pubblica, il posto è destinato a un laureato che abbia conseguito la laurea da non più di 24 mesi.

I tirocini avranno durata di 24 mesi e per tutti è previsto un compenso forfettario di 500 euro mensili. La domanda e i documenti necessari per partecipare alle selezioni devono essere presentati entro le 12 del 24 febbraio. Tutte le informazioni, i bandi completi e i moduli sono scaricabili dal sito del Comune di Coreglia Antelminelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.