Quantcast

Pieve, dipendenti comunali positivi al Covid: uffici aperti solo per servizi essenziali

Il provvedimento del sindaco Angelini dopo i contagi

Dopo i contagi nel comune di San Romano in Garfagnana, anche Pieve Fosciana registra positivi al coronavirus tra i dipendenti comunali.

Coronavirus, contagiati altri 4 dipendenti comunali di San Romano: positiva anche la sindaca Raffaella Mariani

Il sindaco Francesco Angelini comunica che gli uffici saranno aperti al pubblico solo per l’erogazione dei servizi essenziali e indifferibili e previo appuntamento telefonico ai numeri: 058366821 0583668220 0583668229. Eventuali domande, istanze o richieste potranno essere inoltrate ai competenti uffici tramite gli indirizzi mail degli uffici stessi individuati sul sito www.comune.pievefosciana.lu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.