A Castelnuovo fino a 220 vaccini al giorno con la nuova sede a Orto Murato

Aperto il nuovo presidio nella zona della caserma dei vigili del fuoco

È stato aperto ufficialmente da oggi (15 marzo), a cura della Asl, un nuovo presidio vaccinale nei locali del centro operativo comunale di protezione civile di Castelnuovo di Garfagnana, in località Orto Murato, nella zona della caserma dei vigili del fuoco.

“Abbiamo attivato due linee vaccinali – evidenzia il responsabile di zona distretto della Valle del Serchio Franco Chierici – che consentiranno di effettuare fino ad un massimo di 220 vaccinazioni al giorno. Il nuovo centro, facilmente raggiungibile dai cittadini, è un esempio virtuoso di collaborazione tra più enti nell’ottica dello sviluppo della campagna vaccinale per la popolazione della Valle del Serchio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.