Ponte di Campia, 1,7 milioni per la messa in sicurezza: affidati i lavori per la progettazione definitiva

L'intervento rientra nel programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 della provincia di Lucca

Passi avanti per la riqualificazione e messa in sicurezza del Ponte di Campia sul fiume Serchio nel comune di Gallicano. Un progetto da oltre 1,7 milioni (1 milione e 770mila euro per la precisione) che rientra nel programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 della provincia di Lucca.

https://www.serchioindiretta.it/dalla-provincia/2021/02/26/gallicano-17-milioni-per-la-riqualificazione-e-messa-in-sicurezza-del-ponte-di-campia/117835/

La Provincia ha affidato gli incarichi di progettazione definitiva ed esecutiva a favore del costituendo Rtp costituito da Studio Technè in qualità di mandatario, geologo Luca Bargagna (mandante) e architetto Stefano Dini (mandante) per un totale complessivo pari a 51mila 625 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.