Quantcast

Differenziata, a Borgo a Mozzano il centro di raccolta si trasferisce a Socciglia

La struttura di Diecimo rimarrà chiuao al pubblico a partire da giovedì 1 luglio

Da sabato 3 luglio aprirà il nuovo centro di raccolta di Borgo a Mozzanoa località Socciglia, nella zona industriale.

I cittadini potranno accedervi dalla statale del Brennero, immettendosi nella zona industriale di Socciglia, lato fiume, all’altezza del chilometro 42/43 della statale stessa. Gli utenti dovranno ricordare che, in occasione del trasferimento nella nuova sede di Socciglia, il centro di Diecimo rimarrà chiuso al pubblico a partire da giovedì 1 luglio.

La nuova stazione ecologica andrà a sostituire quella di Diecimo ma i materiali conferibili e gli orari di apertura rimarranno invariati. Il centro di raccolta di Socciglia manterrà gli stessi giorni e orari di apertura: Giovedì dalle 8 alle 12,30; martedì – sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16,30 (chiuso i giorni festivi).

È inoltre in corso una valutazione con il Comune di Pescaglia per il possibile utilizzo del centro di raccolta di Piegaio anche da parte degli utenti del Comune di Borgo a Mozzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.