Quantcast

A Calomini una piazza intitolata alla memoria del maestro Luigi Roni

Seguirà concerto lirico con prenotazione e green pass obbligatori

Giovedì (12 agosto), alle 19,30 a Calomini, si terrà la cerimonia di intitolazione della piazza al maestro Luigi Roni. Un evento in onore e in ricordo del suo operato, “stimato concittadino – si dice – con uno spiccato senso di appartenenza alla comunità e a tutto il nostro territorio”.

Roni è morto il 26 marzo del 2020 per le conseguenze del contagio da coronavirus.

Alle 20,30 seguirà concerto lirico organizzato dall’associazione musicale Il Serchio delle Muse. Per disposizioni inerenti l’emergenza Covid-19, è obbligatoria la prenotazione per la partecipazione, al fine di consentire una miglior organizzazione dell’evento.

Intitolazione piazza Calomini a Luigi Roni

Sarà possibile prenotare allo 0583.761944 dalle 8 alle 14.chiedendo di Annalisa Barsi oppure inviando una mail a info@comune.fabbrichedivergemoli.lu.it entro il 10 agosto. La partecipazione sarà consentita solo ai possessori del green pass.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.