Ali del Pegaso, Montemagni (Lega): “Regione consegni il riconoscimento a Jasmine Paolini”

La capogruppo regionale dopo l'ultima vittoria della tennista di Bagni di Lucca: "Siamo orgogliosi di lei che sta tenendo alto il nome dell'Italia e della lucchesia"

“Il consiglio regionale omaggi Jasmine Paolini con le Ali del Pegaso“. Così la capogruppo della Lega Elisa Montemagni invita la Regione ad attribuire il riconoscimento alla giovane tennista di Bagni di Lucca.

“Nel complimentarci con la più che promettente tennista di Bagni di Lucca Jasmine Paolini la quale, dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Tokyo, ha vinto a Portorose il suo primo torneo internazionale del circuito professionistico Wta. Pensiamo che sia, dunque, doveroso omaggiarla con le Ali del Pegaso, il significativo riconoscimento che viene dato dal consiglio regionale agli under 35 che si sono distinti, ad esempio, nell’ambito della cultura, del lavoro e appunto dello sport. Riteniamo che, pure a fronte di questo prestigioso successo, Jasmine meriti questo attestato da parte del consiglio regionale. Giusto che i giovani talenti toscani, in questo caso lucchesi – precisa l’esponente leghista – sentano, dunque, la vicinanza delle istituzioni. Insomma siamo orgogliosi di lei che sta tenendo alto il nome dell’Italia e della lucchesia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.