Corso gratuito di sala e bar per inoccupati: a Barga la presentazione

Un'opportunità finanziata dalla Regione Toscana

Domani (29 settembre) alle 17 sarà presentato, all’Isi di Barga di via dell’Acquedotto 18, il corso per addetto all’approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla distribuzione di pietanze e bevande denominato Sala Bar, aperto ad adulti disoccupati, inoccupati e attivi e finanziato dalla Regione Toscana.

Il percorso di istruzione e formazione professionale Por Fse 2014/2021 è organizzato dall’agenzia formativa Per-Corso in partenariato con Cpia Lucca, Isi Barga e Formetica, e comprende stage in aziende e realtà del territorio. Durante la presentazione sarà anche possibile visitare i locali dove si tengono il corso e i laboratori. Per partecipare alle presentazioni, è obbligatorio iscriversi chiamando il numero 3339349132.

Le iscrizioni terminano giovedì (30 settembre), mentre il periodo di svolgimento è da ottobre a luglio 2022. Per informazioni e iscrizione rivolgersi all’agenzia Per-corso (0583/333305 oppure email f.piagentini@per-corso.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.