Quantcast

Trovato morto in casa a 58 anni

Tragedia a Casatico nel comune di Camporgiano

E’ stato trovato il corpo senza vita di un uomo, a Casatico, frazione del comune di Camporgiano. L’uomo, 58enne, originario del modenese, ma ormai residente in pianta stabile da molti anni in paese dove viveva solo, ma era seguito da un tutore.

E’ stato lui non avendo sue notizie da alcuni giorni ha allertato la stazione dei carabinieri di Camporgiano. Gli uomini dell’Arma, giunti presso l’abitazione dell’uomo (l’ex scuola del paese, ormai ridotta in stato d’irreversibile fatiscenza) intorno alle 13, non avendo avuto risposte, hanno fatto irruzione all’interno della residenza, trovando il corpo ormai esanime. La morte dovrebbe essere sopraggiunta per cause naturali, e la salma è stata messa a disposizione della famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.