Quantcast

Lega, Simonetti commissario straordinario per la Mediavalle

Incarico in vista delle prossime elezioni amministrative

Il partito di Matteo Salvini ingrana la marcia e si prepara per i nuovi appuntamenti politici e amministrativi prossimi, in Mediavalle.

In previsione di ciò, il commissario provinciale Lega Salvini Premier Riccardo Cavirani, visti i tanti temi politici, le problematiche del territorio e gli appuntamenti amministrativi prossimi da affrontare, ha affidato al militante Damiano Simonetti, l’incarico di commissario straordinario dell’area Mediavalle, che comprende i comuni di Borgo a Mozzano – Pescaglia – Coreglia – Bagni di Lucca e Barga, in attesa che vengano celebrati i congressi delle sezioni locali in primavera.

Simonetti quindi, avrà il compito in questo periodo, di svolgere le attività politiche territoriali e quelle delle prossime amministrative per il partito Lega Salvini Premier, oltre a quello di portare e preparare al congresso la sezione Mediavalle nella prima data utile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.